Home Serie Tv

Extant 2, anticipazioni: David Morrissey si è unito al cast

1684

Mancano ancora diversi mesi alla programmazione estiva americana, ma già ora giungono news su ciò che vedremo durante la stagione calda; una di queste riguarda Extant ed un nuovo ingresso nel cast della serie fantascientifica.

Abbiamo imparato ad apprezzare David Morrissey qualche anno fa grazie alla sua partecipazione a The Walking Dead, una delle serie tv più amate al mondo, giunta alla sua 5a stagione. Nonostante il suo personaggio non fosse tra i migliori, lo ha reso uno dei più amati, forse grazie proprio a quel ‘pizzico’ di follia che lo ha caratterizzato dall’inizio alla fine, portandolo a gesti estremi.  Il Governatore è stato apprezzato da molti spettatori, mentre in tanti altri hanno gioito quando il suo personaggio è morto, colpito dalla spada di Michonne e finito da quella che era la sua compagna.  Nonostante la forte antipatia che il personaggio leader può aver creato in alcuni dei fan della serie horror, il Governatore ha messo in mostra le ottime doti recitative di Morrissey; doti che non sono passate inosservate nemmeno ai grandi produttori americani, tra questi quelli della serie tv Extant, che riprenderà in estate con la sua 2a stagione.

Lo show della CBS introdurrà Morrissey proprio nei primi episodi, dove interpreterà il generale Tobias Shepherd. Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli in merito a questa partecipazione, non ci resta quindi che sperare che l’attore interpreti finalmente un personaggio più normale (almeno psicologicamente) e soprattutto che il suo ruolo diventi regular. Probabilmente, per quanto possa interpetare più ruoli, Morrissey verrà sempre ricordato per aver vestito i panni de il  Governatore e difficile riuscirà a scrollarsi di dosso questo personaggio. Ma sicuramente, a prescindere da ciò, sarà bellissimo rivederlo sui nostri schermi!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here