Home Anime

Fairy Tale, svelato il titolo del sequel

177

Fairy Tale, creata da Hiro Mashima, si è conclusa lo scorso anno, ma questo non ha fermato l’autore che ha già preparato il sequel.

Dappertutto su Twitter, una pubblicità apparsa sulle pagine del settimanale della Kodansha, ha scatenato una serie di rumor. L’illustrazione in questione è dedicata al nuovo progetto di Mashima, Eden’s Zero, ma contiene anche un messaggio per la sua opera più famosa.

Come potete vedere qui sotto, Fairy Tail ritornerà quest’anno con il suo sequel. Il progetto sarà in forma cartacea, come manga quindi, e si intitolerà Fairy Tail: 100 Years Quest.

Secondo le fonti, il sequel verrà abbozzato da Mashima e dopo verrà inviato a un altro artista per il completamento. Ueda Atsuo è stato incaricato di controllare le pagine prima della loro pubblicazione, quindi seguirà strettamente i consigli e le richieste di Hiro Mashima.

Per ora, non si sa nulla su quando questa serie verrà pubblicata. Attualmente, Mashima sta lavorando a Eden’s Zero, serie settimanale, quindi i fan non riescono a immaginare Fairy Tail: 100 Years Quest come tale. Ora come ora i fan non possono fare altro che aspettare delle news sul programma del sequel e la data di realizzazione.

Voi leggerete il sequel tanto atteso? State seguendo l’altra oper Eden’s Zero? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here