Home Cinema

Fast & Furious: il settimo film sarà l’ultimo?

1334

Fast-Furious-7Quella di Fast & Furious sembra essere diventata oramai un vera e propria saga. Dopo il successo del primo film, infatti, i produttori hanno deciso dare seguito (più volte) a quella che fu la prima pellicola, arrivando a produttre ben 6 film diversi.

A breve potremo assistere al 7° capitolo dedicato al celebre film che ha reso ancora più famoso Vin Diesel e messo in luce Paul Walker, l’attore scomparso qualche mese fa in seguito ad un incidente stradale e che, nella pellicola, verrà sostituito dal fratello, Cody Walker. Stando agli ultimi rumors pare che la Universal, casa di produzione, sembra stia meditando sulla chiusura definitiva della serie di film.

Nonostante gli affezionati della saga possano essere dispiaciuti di questa notizia, ce n’è un’altra che potrebbe far tornare loro il sorriso: sempre la casa cinematografica, sulla scia di film come Breaking Down, Harry Potter e simili, potrebbe decidere di dividere il finale in due parti, ovvero trasmettere la prima parte nel 2015 o e la seconda qualche tempo dopo. Questo ci porterebbe ad aver la possibilità di assistere ancora a ben due film nonostante la quasi ormai chiusura definitiva del ciclo F&F.

Per ora sono tutte notizie da prendere con le pinze dal momento che non c’è alcuna conferma ufficiale di tutto ciò, quindi non ci resta che attendere nuove news e, magari, sperare che i produttori possano dare ancora qualche possibilità a quella che è divenuta un’autentica leggenda del cinema internazionale.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here