Home Gossip

Festival di Sanremo: Tiziano Ferro re indiscusso della prima serata

1921

Il Festival di Sanremo è uno degli eventi più importanti dell’anno, quest’anno particolarmente dato il cambio di conduzione e gli ospiti previsti. Tra questi Tiziano Ferro risultava essere sicuramente il più atteso e, bisogna dirlo, il cantante non ha affatto deluso le aspettative.

In smoking e papillion, Tiziano ha messo piede sul palco palesemente emozionato e felice di partecipare a questa edizione del Festival di Sanremo; dopo qualche chiacchiera con Carlo Conti ha iniziato a fare ciò che sa fare meglio: cantare. Il madley parte con ‘Non me lo so spiegare’, seguito da ‘Sere nere’ e ‘Il regalo più grande’, le canzoni più amate dei fans. Intona poi ‘Incanto’, il nuovo singolo estratto dal suo nuovo album TZN – Tiziano Ferro The Best. Un’esibizione eccezionale che ha mandato in brodo di giuggiole il pubblico, il quale si è alzato in piedi per applaudire il famoso cantante di Latina; lui, onorato di tanto affetto, si è inginocchiato e ha baciato il palco dell’Ariston. Anche in questa occasione Tiziano Ferro è riuscito ad esprimere tutto il suo talento e la sua umiltà, doti che lo accompagnano fin dall’inizio del suo percorso musicale.

Doti che non sono passate inosservate a nessuno, in particolare ai VIP che hanno commentato la sua partecipazione con parole a dir poco favolose. Primo tra tutti il famoso Enzo Miccio, che su Twitter ha postato una foto del cantante inserendo la seguente didascalia: ‘Vince lui questo festival. Ops, ah non è in gara? Per me vince lui, punto’. A seguire Fiorella Mannoia, che sulla sua pagina Facebook ha scritto: ‘Ha vinto Tiziano Ferro’.

Sono stati ancora molti i tweet positivi inviati per congratularsi con Tiziano, acclamatissimo in teatro e fuori; ora non rimane che sperare di rivederlo l’anno prossimo, magari come concorrente e non come ospite. La sua vittoria sarebbe assicurata!

Enzo Miccio su Tiziano Ferro

Fiorella Mannoia su Tiziano Ferro

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here