Home Cinema

Film in uscita al cinema domani, 2 ottobre 2014

998

Ecco la lista dei film in uscita domani, 2 ottobre 2014, al cinema.

Party girl –> premiato a Cannes, il film racconta la storia di Angélique, ormai sessantenne e da sempre intrattenitrice in un night club. Cosa farà Angélique quando Michel, un suo cliente fisso, le ribadirà il suo amore chiedendole di sposarlo?

Sin city – Una donna per cui uccidere –> è un viaggio dal sapore thriller/noir nella città del peccato, tra femme fatale e vendette che attendono di essere consumate. Il cast è di primissimo ordine: Mickey Rourke, Jessica Alba, Rosario Dawson, Josh Brolin e Joseph Gordon-Levitt.

Boxtrolls – Le scatole magiche –> il motto di questo simpatico film di animazione è “quando i guai ti buttano giù, gli amici ti tirano su”. Qui il trailer per assaporare l’atmosfera del film.

Una promessa –> melodramma sentimentale prodotto in Francia e in Belgio. Siamo nella Germania del 1912 e Friedrich, laureato di umili origini, diventa segretario privato del vecchio proprietario di un’acciaieria. Friedrich si innamora della moglie del capo, senza svelare i suoi sentimenti. Costretto ad andare in Messico per lavoro, la guerra si rivelerà un ostacolo determinante nel rapporto tra Friedrich e la moglie.

Annabelle –> ecco l’horror della settimana! Ed e Lorraine, investigatori del paranormale, hanno una collezione di oggetti posseduti, tra cui la bambola Annabelle. La pellicola è stata realizzata come prequel di The conjuring.

La trattativa –> docu-fiction d’attualità di cui si è tanto parlato. Sabina Guzzanti ha lavorato moltissimo a questa pellicola per ricostruire le controverse vicende relative all’eventuale trattativa Stato-mafia all’indomani della stagione delle bombe (Milano, Roma, Firenze…). Vent’anni di Storia italiana. Quando il cinema non è solo evasione.

Perez –> Perez è un avvocato d’ufficio che difende i delinquenti e gli emarginati. E’ la storia di un ignavo, di un uomo inerte che vive grazie alle scelte altrui. Sarà un capo camorrista, a cui è stato assegnato Perez, a cambiare le carte in tavola. Tra gli attori anche Luca Zingaretti.

Fratelli unici –> altro film italiano, diretto da Alessio Maria Federici. Una commediola senza pretese interpretata da Luca Argentero, Miriam Leone, Carolina Crescentini, Sergio Assisi e Raoul Bova.

Medianeras – Innamorarsi a Buenos Aires –> commedia sentimentale di produzione argentina, Martin e Mariana vivono nelle reciproche ossessioni. Lui è un web designer che vive barricato nel suo appartamento, lei appena uscita da una lunga relazione.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here