Home Cinema

Un film sulla battaglia legale fra Hulk Hogan e la G.Media

42
Hulk Hogan

Ebbene, stando a Variety, Francis Lawrence, il regista artefice della saga di Hunger Games e del recente Red Sparrow con Jennifer Lawrence, dirigerà presto un film intitolato Conspiracy: Peter Thiel, Hulk Hogan, Gawker, and the Anatomy of Intrigue.

Tutti noi di questa generazione, certamente, da piccoli abbiamo ammirato i combattimenti di uno dei più famosi wrestler di sempre, Hulk Hogan, e adesso Francis Lawrence pare seriamente intenzionato, appunto, a dirigere una pellicola che, però, non sarà un semplice biopic, bensì si concentrerà sulla causa legale fra lo stesso Hogan e il sito Gawker, che pubblicò qualche anno fa un sex tape di due minuti circa in cui Hogan faceva sesso con Heather Clem, moglie di un celebre conduttore radiofonico.

Per questo video “scandaloso”, Hogan fu espulso dalla World Wrestling Federation. E la sua reputazione fu inesorabilmente macchiata.

A scrivere la sceneggiatura di questo interessante quanto senza dubbio peculiare progetto, Charles Randolph, vincitore già dell’Oscar per la miglior sceneggiatura originale con il film La grande scommessa di Adam McKay interpretato da Brad Pitt, Steve Carell e Christian Bale.

Il film di Lawrence si preannuncia molto importante e a breve sarà annunciato il cast.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here