Home Cinema

Final Score, il trailer del film con Dave Bautista e Pierce Brosnan

31

 

È una produzione targata Sky, e infatti dal suo canale ufficiale YouTube prendiamo il trailer che vi mostriamo. Sì, stiamo parlando del thriller Final Score, in uscita nei cinema britannici a Settembre.

Interpretato dall’ex wrestler Dave Bautista, oramai inconfutabilmente attore a tutti gli effetti, che peraltro proprio come interprete cinematografico può vantare già un carnet di film anche importanti come I guardiani della galassia e Blade Runner 2049, e dall’ex 007 Pierce Brosnan in un ruolo però minore.

Il film è diretto dall’esperto del genere Scott Mann, già autore dei pregevoli “b movieThe Tournament e Bus 657 con Robert De Niro.

E può ricordare, nella trama, un film della saga Die Hard. Soltanto che, stavolta, al posto del coriaceo Bruce Willis c’è l’altrettanto forzuto e spericolato Dave Bautista.

Qui, Bautista interpreta la parte di un ex soldato ricattato da dei terroristi durante una partita di Calcio. Scaduti i novanta minuti regolamentari della partita, potrebbero esplodere le bombe e molte persone potrebbero dunque essere massacrate. Bautista, naturalmente, s’impegnerà alla morte affinché questa tragedia possa essere sventata.

Final Score è stato girato nell’ex stadio storico del West Ham. Adesso adibito a quartiere residenziale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here