Home Calcio

Fiorentina-Juventus 0-0: dichiarazioni di Bonucci, cronaca e pagelle

1231
Fiorentina-Juventus 0-0: dichiarazioni di Bonucci, cronaca e pagelle

Fiorentina-Juventus 0-0: dichiarazioni di Bonucci, cronaca e pagelleÈ terminato venerdì 5 dicembre il primo anticipo della 14ª giornata del campionato di serie A 2014-2015: Fiorentina-Juventus 0-0. Massimiliano Allegri ha fatto il turnover in vista della gara di mercoledì di Champions League contro l’Atletico Madrid ed è tornato al modulo 3-5-2 con Llorente e Coman in avanti.

Fiorentina-Juventus 0-0 è stata una perdita piacevole e giocata con buoni ritmi; il brivido maggiore del primo tempo è un rigore non assegnato al 18º minuto a causa di un contatto tra Chiellini e Gomez. Qualche tentativo di concludere da ambo le parti, soprattutto nel secondo tempo, ma il risultato non si sblocca: Fiorentina-Juventus 0-0.

Fiorentina-Juventus 0-0, le dichiarazioni di Bonucci al termine della gara

Il difensore Leonardo Bonucci al termine della partita Fiorentina-Juventus 0-0 ha detto che la Juventus ha fatto un passo indietro in termini di conclusioni e nella partita di stasera la squadra è stato un po’ imprecisa. Non è possibile vincere tutte le partite e stasera la Fiorentina ha disputato una delle sue migliori prestazioni. Nonostante la voglia di vincere, il difensore bianconero ha detto che è soddisfatto del punto conquistato, perché anche se la Roma dovesse vincere, la Juventus rimarrebbe comunque al primo posto in classifica. La Juventus è fatta per vincere e non per contenere e lo dimostrerà nella prossima partita di Champions League contro l’Atletico Madrid. Leonardo Bonucci ha parlato anche della difesa a 4, dicendo di trovarsi bene con tutti i moduli.

Fiorentina-Juventus 0-0, tabellino e pagelle

Fiorentina (3-5-2): Neto 6; Savic 6, G. Rodriguez 6, Basanta 5,5; Joaquin 6 (77′ Aquilani 6), M. Fernandez 5,5, Pizarro 6, B. Valero 6,5, Alonso 6; Cuadrado 5,5 (84′ Kurtic sv), M. Gomez 5 (70′ Babacar 6). A disp.: Tatarusanu, Richards, Tomovic, Hegazi, Lazzari, Badelj, Aquilani, Vargas, Marin, Ilicic. All.: Montella.
Juventus (3-5-2): Buffon 6; Ogbonna 6, Bonucci 7, Chiellini 6; Pereyra 6 (84′ Padoin sv), Vidal 6, Pirlo 5,5 (75′ Marchisio 6), Pogba 6,5; Evra 6; Llorente 5,5, Coman 5,5 (61′ Tevez 6). A disp.: Storari, Rubinho, Mattiello, Pepe, Giovinco, Morata. All.: Allegri.
Arbitro: Rizzoli di Bologna.
Ammoniti: Pizarro (F), Ogbonna (J), Chiellini (J), Cuadrado (F), Pogba (J).

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here