Home Cinema

Fire Squad, il poster italiano del film con Jeff Bridges, Jennifer Connelly e Josh Brolin

49
Fire Squad, il poster italiano

Dopo essere stato molto apprezzato dalla Critica americano lo scorso autunno, con molti mesi di ritardo rispetto appunto alla release statunitense, il prossimo 22 Agosto, Fire Squad: Incubo di fuoco, coi premi Oscar Jeff Bridges (Crazy Heart), Jennifer Connelly (A Beautiful Mind) e l’onnipresente Josh Brolin, appena visto in Deadpool 2 e presto sui nostri schermi con Soldado, verrà distribuito anche qui da noi in Italia.

E, nelle scorse ore, Leone Film Group e 01 Distribution hanno rilasciato il primo poster.

Un film corale che, per atmosfere potrebbe ricordare Fuoco assassino di Ron Howard, ma la cui storia è comunque ben diversa.

Qui si racconta la vicenda, tratta da una storia vera, di un gruppo di uomini che il 28 Giugno del 2013, grazie al loro indomito spirito granitico e solidale riuscirono a spegnere e soffocare un terrificante incendio divampato furentemente nelle zone boschive dell’Arizona.

Eroi che questo film celebra doverosamente, grazie alla regia di Joseph Kosinski, ben lontana dalle sue fantascientifiche prodezze messe in scena nei suoi precedenti film, come ad esempio Oblivion con Tom Cruise e Tron: Legacy, pellicola quest’ultima che aveva fra i protagonisti proprio il suo affezionato Jeff Bridges. Per un film altrettanto avventuroso ma più realistico.

Oltre a Bridges e ai già citati Josh Brolin e Jennifer Connelly, il cast si avvale delle presenze di Miles Teller (Bleed: Più forte del destino) e di Taylor Kitsch (True Detective 2)

Joseph Kosinski, intanto, ha già cominciato le riprese dell’attesissimo sequel di Top Gun.

Mentre l’11 Ottobre, vedremo Jeff Bridges in un altro film assai intrigante, 7 sconosciuti a El Royale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here