Home Cinema

First Man, il secondo trailer ufficiale con Ryan Gosling del film di apertura del Festival di Venezia

57

 

In concomitanza con l’anteprima mondiale al Festival di Venezia, la Universal Pictures, ha rilasciato il secondo trailer definitivo di First Man, pellicola dell’acclamato regista di La La Land, Damien Chazelle, interpretata dal pluri-candidato all’Oscar Ryan Gosling.

Il film ha ricevuto tre minuti di standing ovation alla sua presentazione veneziana, sebbene la Critica, soprattutto nostrana, si sia divisa. C’è chi l’ha ritenuto un film davvero molto bello, delicato e poetico, chi invece è rimasto abbastanza perplesso, reputandolo freddo e scolastico.

Noi spettatori potremo farci la nostra personale opinione soltanto dal 31 Ottobre in poi, quando First Man uscirà nelle sale italiane.

In questa pellicola, della quale comunque sentiremo molto parlare, Ryan Gosling interpreta Neil Armstrong, il primo uomo appunto a mettere piede sulla Luna. E il film si concentra sul periodo antecedente a quest’assoluta, prima ed epocale missione lunare.

Il cast della pellicola è davvero ricco ed eterogeneo, e comprende fra gli altri l’oramai lanciatissima Claire Foy (The Crown, Quello che non uccide) e Kyle Chandler (Manchester by the Sea).

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here