Home Cinema

Flashpoint: Jeffrey Dean Morgan sarà presente nelle vesti di Batman?

29
Flashpoint: Jeffrey Dean Morgan sarà presente nelle vesti di Batman?
Flashpoint: Jeffrey Dean Morgan sarà presente nelle vesti di Batman?

Ospite all’ultimo San Diego Comic Con, Jeffrey Dean Morgan ha parlato allo staff dell’emittente MTV della possibilità di interpretare il personaggio di Thomas Wayne nel film Flashpoint. Per chi non lo sapesse, Flashpoint è una maxisaga con protagonista il supereroe Flash il quale, per salvare sua madre Nora uccisa in passato, cambia il corso degli eventi viaggiando a ritroso nel tempo.

A causa della sua alterazione temporale, Barry Allen (che veste i panni del velocista scarlatto) creerà un universo DC distopico ed apocalittico. In questo nuovo mondo, Bruce Wayne è stato ucciso da bambino, mentre i suoi genitori sono sopravvissuti. Il padre Thomas è divenuto Batman, mentre sua madre Martha… Joker!

Flashpoint: Jeffrey Dean Morgan dubbioso sul suo ruolo come Batman

Riguardo il possibile ruolo come Batman/Thomas Wayne, Jeffrey Dean Morgan ha dichiarato: ‘Continuerò a parlarne solo perché è un argomento divertente. Vorrei che la Warner Bros aprisse le orecchie ed ascoltasse’. L’attore ha poi continuato, dicendo: ‘Con il coinvolgimento di Zack Snyder pensavo che nell’Universo DC ci fossero più possibilità di vedere Thomas Wayne come Batman, ma ora si vocifera che si voglia abbandonare l’ipotesi di Flashpoint, con lo stand alone con Ezra Miller, che sarà più una storia d’origine per Flash…’. Tuttavia, Dean Morgan ha aggiunto che lui è sempre disponibile a partecipare nel ruolo nelle vesti di questo Batman alternativo, nel caso in cui le riprese di Flashpoint abbiano inizio.

Indiscrezioni sul film di Flash

Pare proprio che il film di Flash non sarà un adattamento della maxisaga Flashpoint e che quindi abbandonerà i toni cupi ed apocalittici di cui si era parlato in precedenza. Secondo le nuove disposizioni, la pellicola dovrebbe narrare le origini del velocista scarlatto e dovrebbe avere una trama più allegra e spensierata, molto vicino ai toni di ‘Ritorno al futuro’. Il film su Flash sarà diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley. 

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here