Home Calcio

Frosinone-Livorno, pronostico e probabili formazioni

985
Frosinone-Livorno, pronostico e probabili formazioni

Serie B 15ª giornata, partite e classifica 2014-2015
Di F l a n k e r (Opera propria) [Public domain], attraverso Wikimedia Commons
Venerdì 21 novembre 2014 inizierà la 15ª giornata del campionato di serie B 2014 2015 con l’anticipo serale Frosinone-Livorno. Frosinone-Livorno si sono incontrate quattro volte in serie B, realizzando un pareggio e tre vittorie del Livorno. Frosinone-Livorno sono al secondo e al terzo posto della classifica di serie B 2014 2015 e si equivalgono anche sul piano tattico. Il Frosinone ha segnato 22 reti e il Livorno 23, entrambe ne hanno subite 12. Nell’ultima gara di campionato il Frosinone ha perso 3-0 a casa del Pescara e il Livorno ha vinto 3-1 contro la Pro Vercelli.

Nelle ultime cinque partite disputate, il Frosinone ha realizzato tre vittorie e due pareggi; il Livorno fuori casa nelle ultime cinque gare ha perso tre volte, vinto e pareggiato una volta. Il pronostico è a favore dei ciociari, squadra rivelazione del campionato e neo promossa quest’anno in serie B; il Livorno invece è retrocesso quest’anno in serie B ed è riuscito ricostruirsi grazie al nuovo tecnico Carmine Gautieri, che l’ha portato ai vertici della classifica in odore di promozione.

La sfida Frosinone-Livorno è molto delicata, perché entrambe le squadre puntano alla serie A, i padroni di casa per una storica promozione e gli ospiti per una veloce risalita nella massima divisione. Frosinone-Livorno inizierà alle 20.30 allo stadio Matusa di Frosinone e le quote attuali sono: segno uno 2,15, segno X 2,95, segno due 3,50.

Frosinone-Livorno, probabili formazioni

Frosinone (4-4-2): Pigliacelli; Zanon, Schiavi, Blanchard, Bertoncini; Gessa, Gori, Gucher, Paganini; Dionisi, Ciofani. Allenatore: Stellone.
Livorno (4-3-3): Mazzoni; Gonnelli, Emerson, Lambrughi, Gemiti; Moscati, Luci, Djokovic; Siligardi, Jefferson, Vantaggiato. Allenatore: Gautieri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here