Home Anime

‘Full Metal Panic! – Invisible Victory’: nuova key visual per il finale

244
'Full Metal Panic! - Invisible Victory': nuova key visual per il finale
'Full Metal Panic! - Invisible Victory': nuova key visual per il finale

Una nuova immagine per la nuova serie di Full Metal Panic. Stiamo parlando del sequel di una storica serie anime, resa famosa in Italia grazie alle trasmissioni delle prime tre stagioni su MTV tra il 2003 e il 2008. Creato allo studio Xebec, Full Metal Panic narra le vicende di Sousuke Sagara, un giovane soldato al servizio dell’organizzazione paramilitare Mithril.

Sousuke ha un compito, quello di proteggere Kaname Chidori dalla minaccia di gente senza scrupoli. La ragazza è una whispered, ovvero, nel suo DNA porta alcuni pericolosissimi segreti militari di cui molte organizzazioni vorrebbero impossessarsi. Qui di seguito vi proponiamo la visual key del finale di Invisible Victory. L’immagine mostra l’ARX-8 Laevatein con in mano una gigantesca (e minacciosa) arma

Full Metal Panic: informazioni su Invisible Victory

Invisible Victory’ è la nuova serie anime del franchise animato ‘Full Metal Panic’. L’anime avrà 12 episodi. E’ prevista una speciale messa in onda giapponese su AT-X il 18 Luglio alle ore 19:00. Oltre a ciò, ulteriori programmazioni dell’anime sono state disposte su Tokyio MX il 20 Luglio, su Sun TV il 21 Luglio e su BS11 il 23 Luglio. La presentazione ufficiale della serie animata è avvenuta lo scorso 13 Aprile.

Invisible Victory: lo staff al lavoro sull’anime

Direttore delle animazioni e character design di Invisible Victory è Osamu Horiuchi. Aya Yamamoto la troviamo invece ai disegni dei personaggi secondari. Designer delle armi che appaiono nel cartone è Takeshi Yoshioka. Ad aver progettato i mecha che vedremo nella serie sono invece Toshiaki Ihara e Kanetake Ebikawa.

Ad occuparsi dei set è invece Takayuki Yanase. Da notare come la maggior parte dei nomi menzionati abbiano già lavorato anche sulle precedenti serie legate al franchise. Oltre al recente Invisible Victory, ricordiamo che Full Metal Panic è composto da altre tre stagioni: ‘Full Metal Panic!’, ‘Full Metal Panic? Fumoffu’ e ‘Full Metal Panic The Second Raid’. Tutti e tre i titoli sono giunti in Italia tramite Dynit.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here