Home Serie Tv

Game of Thrones: anticipazioni sullo speciale in onda l’8 febbraio

1166
game-of-thrones

Sono passati oramai diversi mesi dalla trasmissione del season finale della quarta stagione di ‘Game of Thrones‘ e i fan, appassionati della saga scritta da George R. R. Martin, non possono far altro che attendere l’inizio della 5a stagione, che sembra continuerà ad andare pari passo con le storie raccontate nei libri. Durante gli ultimi mesi sono state rilasciate diverse dichiarazioni e anticipazioni su quello che vedremo nei prossimi episodi, ma la più importante -e quella che ha attirato particolarmente l’attenzione dei media- è stata la notizia che annunciava un possibile episodio speciale. Ebbene, la notizia è stata confermata!

I produttori della serie hanno annunciato che l’8 febbraio sarà trasmesso sulla HBO un episodio speciale dello show, intitolato Game of Thrones: A Day in the Life. Questo special sarà in realtà un documentario della durata di 30 minuti che mostrerà la troupe e il cast in giro per il mondo (Croazia, Spagna e Irlanda del Nord) al lavoro sulle riprese dei futuri episodi.

Verranno mostrati i vari set e saranno approfondite le storie dei personaggi principali dello show, o almeno così hanno promesso i produttori. Infine sembra che racconteranno nei particolari la costruzione dei vari set utilizzati per le riprese tra i quali vedremo i luoghi più amati dagli appassionati della saga.

Game of Thrones tornerà con la sua 5a stagione il 12 aprile sull’emittente televisiva americana HBO e, per la gioia dei fans, verrà trasmessa qualche giorno dopo su Sky, doppiata.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here