Home Cinema

Gary Oldman raggiunge Amy Adams in The Woman in the Window

23

 

Ebbene, a quanto pare Gary Oldman è pronto a tornare a lavorare col regista Joe Wright, memore dell’Oscar vinto a man bassa per la sua superba interpretazione ne L’ora più buia.

Stando infatti a quanto riportato in queste ore, il grande Gary sarebbe entrato a far parte del cast del prossimo film di Wright, appunto, intitolato The Woman in the Window, un progetto di cui ampiamente vi avevamo già parlato.

Nel film, la protagonista assoluta sarà la cinque volte candidata all’Oscar Amy Adams, che interpreterà la parte di una donna che soffre di grave agorafobia e passa le sue giornate chiusa in casa a guardare vecchi film da mattina a sera, bevendo vinto e spiando i vicini.

Presto, si accorgerà che i nuovi vicini, la famiglia Russell, nascondono un terribile segreto. La donna è impazzita, visto che nessuno le crede, o davvero è stato commesso uno scellerato crimine?

Gary Oldman interpreterà il padre della famiglia.

Fra gli interpreti del film anche la sempre affascinante Julianne Moore.

Gary Oldman, ed è ovvio che accadesse, dopo l’Oscar vinto, è oggi sommerso di nuove proposte lavorative e, prossimamente, girerà anche un film di Steven Soderbergh con Meryl Streep.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here