Home Cinema

Gerard Butler e Gary Oldman nel primo trailer dello spettacolare Hunter Killer

43

 

Poco fa, è stato rilasciato il primo lungo e iper-adrenalinico trailer di Hunter Killer, con protagonisti l’oramai divo dell’action a stelle e strisce, Gerard Butler, e Gary Oldman che, dismessi i panni oscarizzati di Winston Churchill de L’ora più buia, si ripresenta al grande pubblico stavolta con look “normale”.

Il film, diretto da Donovan Marsh, vede Gerard Butler nei panni di un capitano di un sommergibile che, pensate, si trova a dover sventare la Terza Guerra Mondiale.

Una trama alquanto complottistica e apocalittica ed ecco a voi il filmato, direttamente dal canale ufficiale della Lionsgate che distribuirà la pellicola.

Immagini ad alto spettacolare, di forte impatto visivo e con un massiccio dispiego di strabilianti effetti speciali. Ma tanta computer graphic saprà comunque non prevaricare sui contenuti, a discapito della verosimiglianza?

Il film uscirà negli Stati Uniti il 26 Ottobre e vede nel suo ricco cast anche Common e la bella Linda Cardellini.

Questa la sinossi ufficiale:

nelle profondità dell’Oceano Artico, il capitano di un sottomarino americano, Joe Glass (Gerard Butler), è alla ricerca di un sottomarino statunitense in pericolo, quando scopre che un segreto colpo di stato russo è all’orizzonte, minacciando di distruggere l’ordine mondiale. Con l’equipaggio e la nazione a rischio, il Capitano Glass deve mettere insieme una squadra speciale di Navy Seals per recuperare il presidente russo preso in ostaggio e infiltrarsi nelle acque nemiche per impedire la Terza Guerra Mondiale.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here