Home Serie Tv

Ghost Rider, possibile serie tv di Netflix?

153
Ghost Rider, possibile serie tv di Netflix

La quarta stagione della serie tv Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. ha visto l’attore Gabriel Luna nei panni di Robbie Reyes: giovane meccanico messicano-statunitense che diventa un Ghost Rider, cioè una creatura infernale che cavalca una grossa motocicletta, dopo essere stato posseduto dallo spirito del serial killer Eli Morrow.

I fan della serie si sono subito appassionati al personaggio a tal punto che la piattaforma di streaming online Netflix pare stia già pensando ad un intera seria dedicata a lui.

Lo stesso attore ha parlato della possibilità di tornare a interpretare questo ruolo, aggiungendo che per lui non sarebbe un problema né la realizzazione di un film né quella di una serie tv. Quindi aldilà della natura del progetto, Gabriel Luna si è reso disponibile e ha confermato il suo entusiasmo per un probabile film o serie tv su Ghost Rider. Le trattative con la Marvel sono attualmente in corso e pare ci potrebbe essere l’ipotesi di realizzare addirittura un franchise.

La possibilità di vedere realizzato un progetto simile non sarebbe poi così lontana anche se dobbiamo tenere in considerazione la volontà di Disney di lanciare una propria piattaforma di streaming interamente dedicata ai loro contenuti. Comunque le serie tv Marvel già realizzate da Netflix resteranno contenuti originali di Netflix, discorso diverso per tutte le nuove serie tv Marvel non ancora realizzate.

Non è stata annunciata neanche una possibile data d’uscita, però sappiamo che il progetto esiste ed è in via di sviluppo.

Dal momento che si tratta di una serie ispirata ai fumetti Marvel e caratterizzata da una buona quantità di effetti speciali, si può facilmente ipotizzare che le riprese e i lavori di produzione e post produzione necessiteranno di molto tempo.

Quindi Netflix potrebbe rendere disponibile la serie a partire dalla seconda metà del 2019.

Reader Interactions

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here