Home Cinema

Ghost Stories – il trailer italiano del nuovo horror con Martin Freeman

88

Dopo la parentesi nei panni di Everett Ross in Black Panther, pellicola Marvel che sta abbattendo il record d’incassi al box-office mondiale, il poliedrico Martin Freeman si appresta a tornare sul grande schermo in Ghost Stories, adattamento cinematografico dell’omonima opera teatrale scritta e diretta da Jeremy Dyson ed Andy Nyman, due appassionati di horror classico. Il film è stato molto apprezzato dai critici stranieri, che sono arrivati a definirlo come uno dei più inquietanti e sorprendenti degli ultimi anni. Non ci resta che attendere il 19 aprile, data in cui uscirà nelle sale nostrane, per poterlo scoprire con i nostri occhi. Ghost Stories sarà distribuito da Adler Entertainment. Nel cast, oltre a Freeman e Nyman, troviamo anche Alex Lawther e Paul Whitehouse.

Questa la sinossi ufficiale del film: Il Professor Philip Goodman (Andy Nyman), noto per il suo proverbiale scetticismo nei confronti di qualsiasi evento soprannaturale, conduce un programma televisivo nel quale smaschera false sedute spiritiche e sedicenti sensitivi. Quando, tramite una misteriosa lettera, gli viene affidato il compito d’indagare su tre sconcertanti casi di attività paranormale, Goodman inizia a scavare sempre più a fondo, ignaro del fatto che i tre casi finiranno per rivelare, ciascuno a suo modo, dei misteri terrificanti, che andranno ben oltre la sua stessa immaginazione. Finché, attraverso un viaggio alla scoperta di ciò che non può essere spiegato razionalmente, non giungerà ad un’angosciante e scioccante conclusione che lo riguarderà personalmente.

Vi ricordiamo che Martin Freeman sarà il grande ospite internazionale della ventitreesima edizione del Romics, in programma dal 5 all’8 aprile, fiera dedicata all’intrattenimento a 360 gradi e che ogni anno prende luogo nella Capitale. Il grande attore britannico sarà celebrato con l’assegnazione del Romics d’Oro e un incontro speciale nel Pala Romics, al fine di ripercorrere e festeggiare la sua lunga carriera di grandi successi dell’immaginario collettivo dell’ultima generazione.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here