Home Gossip

Gigi D’Alessio e Selvaggia Lucarelli, lite su Twitter

2822

Selvaggia Lucarelli non è certo una che le manda a dire. Ed è proprio questa sua schiettezza ad averla resa così famosa e seguita, specialmente sui vari social network. I suoi profili contano migliaia di iscritti, anche se bisogna ammettere che, tra questi, c’è qualcuno che non apprezza particolarmente alcune delle sue uscite.

Tra queste c’è il suo Tweet indirizzato a Gigi D’Alessio, in cui critica il suo rapporto con la cantante Anna Tatangelo, di 20 anni più giovane. Il post recitava quanto segue: ‘Se fossi un  uomo la vivrei come una profonda ingiustizia ‘sta cosa che la Tatangelo si accoppi con D’Alessio #Sanremo2015″. Un messaggio che ovviamente non è stato apprezzato dal popolare cantante napoletano, che non ci ha pensato due volte prima di risponderle per le rime. “Cara Selvaggia, se mi avessi provato non ti saresti per niente pentita… Mi dispiace, ma per me sei vecchia, troppo vecchia!”,

Un Tweet poco cortese che la Lucarelli, naturalmente, si è lasciata scivolare addosso, ma che ha infastidito molte donne; Selvaggia, dal canto suo, ha risposto così: ‘“Milf, Gigi, si dice milf, non vecchia. Madonna Santa, mi tocca insegnare i fondamentali a ‘sti cinquantenni”.

Al momento la ‘lite’ tra i due sembra essersi placata, ma non è detto che la quiete persista; sappiamo bene quando Selvaggia sia poco propensa a lasciar correre le cose e non è escluso che lo scontro possa riprendere a breve. Anche perchè poco dopo l’ultimo round, l’opinionista ha pubblicato un tweet dove paragonanava ironicamente al bell’attore Matthew McConaughey. A questo punto, però, D’Alessio non ha risposto e ha preferito fare una dedica alla sua Anna, postando una frase molto romantica: ‘Dio, quanto ti amo’.

Sarà davvero finita la querelle tra i due o dobbiamo aspettarci altri fuochi d’artifico?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here