Home Cinema

Il Giustiziere della Notte: ecco il nuovo poster del film con Bruce Willis

138

Bruce Willis, vera e propria icona del genera action, tornerà sul grande schermo ne Il Giustiziere della Notte (Death Wish), remake del cult del 1974 con protagonista Charles Bronson. A dirigere questa rivisitazione cinematografica ci penserà Eli Roth, noto regista horror da molti considerato l’allievo prediletto di Quentin Tarantino.

Il celebre attore vestirà i panni di Paul Kersey, la cui famiglia – composta da moglie e figlia (rispettivamente interpretate da Elisabeth Shue e da Camila Morrone – viene attaccata da una banda di malviventi. Per farsi giustizia, a causa della lentezza della polizia, Kersey decide di operare in maniera autonoma, scatenando il caos nelle strade. La notizia dell’arrivo di un vigilante fa rapidamente il giro della città e e gli abitanti iniziano a domandarsi se questo misterioso ‘giustiziere della notte’ sia un Angelo Custode o il Mietitore.

La sceneggiatura del remake sarà affidata a  Joe Carnahan (The Grey, Stretch). Nel cast, oltre a Willis, ci sono Vincent D’Onofrio, Elisabeth Shue, Dean Norris e Kirby Bliss Blanton. Il Giustiziere della Notte uscirà in America il 2 marzo e nelle sale italiane l’8 marzo grazie alla distribuzione di Eagle Pictures. Per ingannare l’attesa, potete gustarvi un nuovo poster pubblicato in data odierna:

Vi ricordiamo che Bruce Willis sarà un grande protagonista anche del 2019, quando tornerà in Glass, pellicola diretta da M. Night Shyamalan e che lo vedrà ancora una volta nei panni di un protagonista dotato di poteri soprannaturali in grado di prevedere distruzioni e sciagure.

Ovviamente non mancherà la presenza di Samuel L. Jackson nei panni del cattivo di turno, ormai invecchiati, ma sempre cinico e pronto a tutto per raggiungere i propri scopi. Insomma, si prospetta essere un ritorno in pompa magna quello dell’icona di Die Hard, pellicola del 1988 che di fatto ha lanciato la carriera di Willis portandolo nel circolo dei grandi Hollywood.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here