Home Cinema

Glass, finalmente il trailer del sequel di Unbreakable e Split con Bruce Willis, Samuel L. Jackson e James McAvoy

69

 

Gli ammiratori del suo regista, M. Night Shyamalan, lo aspettavano da una vita, si può dire. Ecco finalmente disponibile il nuovo, stupefacente, fascinosissimo trailer di Glass, il sequel di Unbreakable e Split, atteso da milioni di fan in tutto il mondo. Con un trio di protagonisti eccezionale, Bruce Willis, Samuel L. Jackson e James McAvoy.

In occasione del Comic-Con di San Diego, sono state mostrare appunto le immagini che vediamo scorrere in questo filmato.

Questa la sinossi:

Dunn (Bruce Willis) sta dando la caccia alla Bestia, controparte sovrumana di Crumb (James McAvoy), scontrandosi con lui in maniera sempre più aspra. Intanto Price (Samuel L. Jackson) emerge dall’ombra, nascondendo dei segreti che si riveleranno pericolosi per entrambi.

Insomma, questo trailer vi ha soddisfatto o deluso?

L’atmosfera che si respira è quella del grande evento cinematografico ma, soltanto a Gennaio del prossimo anno, potremo sapere, una volta che il film uscirà nelle sale mondiali, se tanta nostra trepidante attesa sarà stata ripagata da una pellicola all’altezza delle aspettative.

Impressionante, comunque, possiamo già dirlo, il fisico taurino e palestrato che McAvoy esibisce in questo trailer. Che fosse fisicamente prestante lo sapevamo, ma non pensavamo sin a questo punto.

Glass potrebbe inoltre rilanciare la carriera di Bruce Willis che, a essere onesti, ultimamente è stata un po’ annacquata da tanti filmetti insignificanti e direct to video.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here