Home Curiosità

Gli uomini più dotati della terra? La mappa interattiva per scoprire chi sono

1388

Il sito Target Map – Knowledge beyond borders specializzato in mappe di ogni tipo (economico, politico, culturale ecc…) ha creato una mappa alquanto curiosa su uno degli interrogativi più discussi e chiacchierati che sicuramente interesserà molti/e di voi.

In quali Stati del mondo gli uomini ce l’hanno più lungo? 

La mappa interattiva (visionabile a questo link) è stata creata partendo da dati scientifici estratti da ricerche universitarie condotte in tutto il mondo (per l’Italia la fonte è l’Università di Bologna) ed ha confermato quello che molti di noi sospettavano da tempo: gli africani ce l’hanno più lungo. C’è da dire però che anche i Sud Americani non scherzano (ad eccezione dell’Argentina).

ThePenisSizeWorldwide(country)_big

Le prime quattro nazioni sono infatti:

  1. Congo (17,93 cm)
  2. Ecuador (17,77 cm)
  3. Ghana (17,31 cm)
  4. Colombia (17,03 cm)

L’Italia si aggiudica un onesto 29esimo posto con una media di 15,74 cm. Vi prego non correte subito a cercare un righello! State tranquilli!

Ultimi in classifica, ancora una volta confermando quello che molti sospettavano, troviamo i paesi asiatici. Le ultime quattro nazioni sono:

  1. Corea del Sud e del Nord (parimerito – 9,66 cm)
  2. Cambogia (10,04 cm)
  3. Thailandia (10,16 cm)
  4. India (10,24 cm)

E’ disponibile anche la mappa che mette in relazione le dimensioni del pene con il quoziente d’intelligenza. Quante volte la vostra ragazza vi ha urlato la frase: “Ragioni solo con il  c****  pisello!”. Beh … forse la scienza le dà ragione: sembra che le nazioni con il quoziente intellettivo più alto siano anche quelle con il pene più piccolo! Giappone, Corea del Sud e Singapore sono infatti in testa alla classifica.

Fate i vostri calcoli gente… ma non barate!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here