Home Anime

Goku e Yu-Gi-Oh! si sfidano nella nuova copertina di V-Jump

93

Lo so cosa starete pensando: un duello tra Goku e Yu-Gi-Oh!, impossibile!
Se da un lato non si può darvi torto – purtroppo non è stata realizzata alcuna serie che preveda un incontro o scontro tra i due personaggi – dall’altro vi dovrete ricredere almeno in parte. Infatti i protagonisti di due tra i più celebri e amati anime di sempre si sono trovati faccia a faccia, almeno sulla carta: quella della copertina di V-Jump.

Il mensile giapponese V-Jump, rivista della casa editrice Shueisha nella quale viene serializzata la serie Dragon Ball, per celebrare il suo 25esimo anniversarioha sorpreso i propri lettori con l’uscita di un numero tutto speciale.
Protagonisti della copertina dell’edizione di Giugno, Goku Super Saiyan Blue e Yugi di Yu-Gi-Oh! nel bel mezzo di quello che ha tutta l’aria di essere un vero e proprio duello di Duel Monsters – con la differenza che il Saiyan non sembra far uso delle carte.

L’illustrazione è stata realizzata dal mangaka Toyotaro, autore di Dragon Ball Super.

La copertina dell’edizione per i 25 anni della rivista ha ovviamente entusiasmato i fan, che non hanno mancato di comunicare opinioni e impressioni attraverso commenti e apprezzamenti sui social.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here