Home Serie Tv

Gomorra 4, a metà aprile iniziano le riprese

58

Pochi giorni ancora all’inizio delle riprese della quarta stagione di Gomorra: si svolgeranno a Rione Sanità, Ponticelli, Scampia, ma anche a Bologna e Londra, e inizieranno dalla metà di aprile per concludersi alla fine del 2018.

I dodici episodi di Gomorra 4, poi, verranno mandati in onda su Sky Atlantic dal 2019 in tutta Europa.

Il finale della terza stagione ha lasciato i fan col fiato sul collo: Ciro, detto l’Immortale (l’attore Marco D’Amore), uno degli assoluti protagonisti si trova in fin di vita perchè viene ferito da colpi d’arma da fuoco. Anche il suo nemico/amico Genny Savastano, nel finale della prima stagione, era stato colpito dallo stesso Ciro.

Ma a far crescere la speranza di un probabile ritorno di Ciro è l’attore Salvatore Esposito, l’interprete di Genny, che in un post sul suo sito ha dichiarato che ci saranno avvenimenti inaspettati e del tutto sorprendenti nel corso delle puntate.

In questa quarta serie il sistema dei personaggi sarà spaccato in due: da una parte Genny e Patrizia che faticheranno a trovare un nuovo equilibrio di potere, mentre Enzo e Valerio consolideranno ancora di più il loro potere su una parte specifica di Napoli.

Intanto l’interprete di Ciro, Marco D’Amore, per questa stagione si prepara a diventare regista: passerà così dall’altra parte della macchina da presa negli ultimi due episodi. Insieme a lui ci saranno anche Francesca Comencini e altri due ex aiuto registi, Enrico Rosati e Ciro Visco. Confermato per la quarta vola alla regia anche Claudio Cupellini.

Nell’attesa dell’inizio delle ripresela città partenopea si sta preparando: centinaia di persone si sono presentate per il casting come comparse nel quartiere di Scampia. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here