Home Notebook & Tablet

Google punta a collaborare con HTC per un tablet Nexus 8

758

Secondo un rapporto di DigiTimes, Google collaborerà con HTC su un tablet Nexus con display da 8. Se la voce dovesse rivelarsi veritiera HTC sostituirà Asus come produttore del prossimo Google Nexus 8. Presumibilmente Google ha cercato di collaborare con HTC anche per il Nexus 7 di prima generazione, ma il produttore taiwanese ha rifiutato, in quel momento, in quanto impegnato con i suoi smartphone.

Per quanto riguarda Asus, non avrebbe accettato di produrre un terzo tablet Nexus poiché al momento è molto focalizzata sullo sviluppo dei propri smartphone e tablet. Il Nexus 8 sarà annunciato a fine giugno alla conferenza annuale per gli sviluppatori, Google I / O, dove è previsto anche l’annuncio di una nuova versione del suo sistema operativo mobile, Android 4.5.

Secondo la fonte di DigiTimes, Google non sarà troppo aggressiva nel far uscire questo nuovo tablet 8 pollici di terza generazione, in quanto i modelli precedenti sono ancora sufficienti per incrementare la quota di mercato dei tablet Android.

nexus-7-3498

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here