Home Cinema

Gotham 5: confermato un grandissimo scontro tra Bruce ed un villain

64
Gotham 5: confermato un grandissimo scontro tra Bruce ed un villain
Gotham 5: confermato un grandissimo scontro tra Bruce ed un villain

Chi segue la serie TV di Gotham, sa bene che i due personaggi principali di questo prequel di Batman sono il giovanissimo Bruce Wayne e il detective James Gordon. David Mazouz (18 anni) interprete di Bruce, ha concesso un’intervista a Comicbook durante il San Diego Comic-Con, rivelando di essere a conoscenza degli avvenimenti principali che ci aspettano in quella che sarà la quinta ed ultima stagione di Gotham.

Gotham 5: le dichiarazioni di David Mazouz

David Mazouz ha fatto alcune interessanti dichiarazioni che vanno a svelare, in parte, ciò che accadrà in Gotham 5, stagione in cui vedremo la trasformazione completa di Bruce Wayne in Batman. Il giovane attore ha affermato: ‘Vedrete sicuramente un faccia a faccia tra Bruce e Jeremiah, sarà sensazionale ed è stato molto bello per me da girare’. Mazouz ha poi continuato: ‘Per altre informazioni, dovrete tuttavia aspettare e vedere’.

L’interprete di Bruce Wayne ha aggiunto che Selina Kyle (Camren Bicondova, 19 anni) sarà molto più simile alla classica Catwoman che conosciamo ed in questa nuova saga la vedremo essere più distaccata da Bruce, divenendo un personaggio più maturo, ma allo stesso tempo meno ‘affettuoso’ nei confronti del protagonista.

Gotham 5: i titoli dei primi episodi

Spoiler TV ha recentemente riportato i titoli dei primi episodi di Gotham 5. E’ opportuno precisare che questa stagione sarà più breve rispetto alle passate: consterà infatti di sole 10 puntate. Una tecnica questa, usata già in altre serie TV come Game of Thrones. Ecco qui i titoli precisi dei primi quattro episodi di Gotham 5:

  • Year Zero
  • Trespassers
  • Penquin, Our Hero
  • Ruin

Ricordiamo inoltre che la quinta stagione di Gotham seguirà la recente run Anno Zero ed in questo arco narrativo vedremo finalmente la nascita di Batman. A confermarlo è stato il produttore esecutivo John Stephens. Inoltre, James Gordon subirà un cambiamento fisico. Avrà infatti i suoi classici baffetti, divenendo di conseguenza più simile alla sua controparte fumettistica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here