Home Serie Tv

Gotham 5: come si svilupperà il rapporto tra Bruce e Selina?

324
Gotham 5: come si svilupperà il rapporto tra Bruce e Selina?
Gotham 5: come si svilupperà il rapporto tra Bruce e Selina?

In Gotham 5 vedremo lo svilupparsi del rapporto tra Bruce Wayne e Selina Kyle, la futura Catwoman. Questa è una delle storyline più amate e seguite dai fan della nota serie TV Fox. Tutto iniziò con una reciproca amicizia, che si è in seguito evoluto in un sentimento più forte. I due sono cresciuti insieme ed hanno affrontato parecchie difficoltà, contando l’uno sull’altra. Che ci sia il fidanzamento ufficiale nella quinta stagione di Gotham?

Gotham 5: prepariamoci al gran finale

Mentre Gotham si prepara al gran finale, lo sceneggiatore e produttore Tze Chun ha dichiarato che l’ultima stagione del prequel di Batman sarà a dir poco ‘epica’. In questo ultimo capitolo vedremo l’evoluzione definitiva del legame tra Bruce e Selina. Qui di seguito un sibillino tweet da parte di Chun.

 

Gotham 5: le dichiarazioni di John Stephens

Il produttore esecutivo John Stephens non vuole rovinare la sorpresa ai fan, ma dalle sue parole si preannuncia un finale di serie a dir poco sensazionale: ‘Vedremo Bruce andare fino in fondo, non ci saranno carte non giocate sul nostro tavolo’. Stephens ha affermato che Terra di Nessuno non cambierà più di tanto il destino di Bruce e che il suo sarà un percorso emotivo avulso dalla prosecuzione degli eventi.

Stephens ha aggiunto inoltre che lui e il suo staff avevano tantissime idee per far scattare nel cuore del futuro Batman la scintilla che lo avrebbe spinto a indossare la maschera del Cavaliere oscuro. Del resto, sia Bruce che David Mazouz (l’attore che lo interpreta) hanno entrambi 18 anni e per loro è giunto il momento di diventare uomini.

Stephens ha poi detto che questo è il periodo in cui l’uomo inizia a modellare la propria identità, proprio per questo Bruce sarà posto in una situazione di stress che lo costringerà a compiere una scelta.

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here