Home Serie Tv

Gotham 5: l’ultima stagione prevede svolte inaspettate

223
Gotham 5: l'ultima stagione prevede svolte inaspettate
Gotham 5: l'ultima stagione prevede svolte inaspettate

Gotham 5 rivelerà l’Apocalisse in tutta la sua distruzione, violenza ed imprevedibilità. Gotham City, la metropoli in cui si svolge il serial targato Fox, è divenuta solo l’ombra della città di un tempo. Seppur non abbiamo chiarimenti specifici, pare che la posta in gioco sarà molto alta e nessuno sarà al sicuro. In questo articolo vi forniremo tutti gli ultimi aggiornamenti sull’ultima stagione di Gotham, il prequel di Batman che oramai si avvia alle battute finali.

Gotham 5: le dichiarazioni di Andrew Sellon

Andrew Sellon, attore interprete di Mr. Penn, ha rilasciato dichiarazioni a dir poco scioccanti su Gotham 5: ‘Se pensavate che Gotham fosse una dura città in cui vivere, non avete ancora visto nulla – ha detto – Oramai ci troviamo in una zona di guerra in cui nessuno è più al sicuro’.

Sellon ha aggiunto inoltre che nell’ultima stagione del serial DC, il pericolo e la morte saranno dietro l’angolo. Nonostante le atmosfere di pura anarchia e violenza, emergeranno degli eroi che tenteranno di salvare il salvabile.

La fine di Gotham

Andrew Sellon ha in seguito parlato della conclusione di Gotham e dell’aria che al momento si respira sul set: ‘L’atmosfera continua ad essere fantastica – ha affermato – seppure ci sia molta amarezza e ci mancherà molto stare tutti assieme’. L’attore ha proseguito, dicendo che lui e i suoi colleghi sono divenuti un’unica grande famiglia.

Gotham 5 sarà composta da solamente 10 episodi, nonostante tutto ne vedremo delle belle e tutti i membri del cast si stanno dando da fare per assicurare ai telespettatori uno show degno di nota.

Quando debutterà l’ultima stagione?

L’ultima stagione di Gotham debutterà nel corso del 2019 su Fox (negli USA). Vedremo finalmente Il giovane Bruce Wayne (interpretato da David Mazouz, 18 anni) divenire ufficialmente il Cavaliere oscuro, mentre James Gordon (Ben McKenzie) cambierà look, sfoggiando i tipici baffetti come la sua controparte fumettistica. Attendiamo con fiducia il prosieguo dello show, nel frattempo, Stay Tuned!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here