Home Serie Tv

Gotham: i baffi di Jim Gordon in una Instagram story

65
Gotham: i baffi di Jim Gordon in una Instagram story
Gotham: i baffi di Jim Gordon in una Instagram story

L’ultima stagione di Gotham si fa attendere sempre di più; non è ancora iniziata e già sappiamo che ne vedremo delle belle! La scorsa settimana, Moren Baccarin (che nel serial interpreta Leslie Thompkins) si è fatta fotografare assieme al collega e compagno di vita Ben McKenzie (interprete di Jim Gordon). L’immagine, pubblicata come Instagram story, mostra McKenzie con i tanto attesi baffetti che potrebbero caratterizzare il suo personaggio nella prossima stagione televisiva.

Gotham: Gordon avrà davvero i baffi nella quinta stagione?

Ancora non è stata data l’ufficialità dei baffetti ‘gordoneschi’ su Ben McKenzie nella quinta stagione di Gotham. Tuttavia, gli showrunner avevano anticipato che il personaggio sarebbe stato caratterizzato da più peli sul viso nella stagione conclusiva. Tuttavia, la foto postata su Instagram (che potete ammirare alla fine dell’articolo) sarà stata sicuramente apprezzata dai milioni di fan di Batman e del suo prequel targato Fox.

Anche Shane West nel cast

Ancora ignoriamo la trama esatta dell’ultima stagione di Gotham. Uniche sicurezze consistono nel fatto che i personaggi di Jim Gordon e Bruce Wayne (interpretato da David Mazouz, 18 anni) avranno, come sempre, un ruolo rilevante nella vicenda. Inoltre, è stato confermato Shane West nel cast della nuova stagione. L’attore interpreterà il personaggio di Eduardo Dorrance. Gotham 5 dovrebbe andare in onda su Fox nel corso del 2019.

Nessuno sarà al sicuro

Come abbiamo già esplicato nel precedente articolo su Gotham, nessuno sarà al sicuro nel corso del nuovo arco narrativo. Non è improbabile quindi, che durante la quinta stagione possa scapparci qualche morto di notevole caratura.

A confermarlo è Andrew Sellon: ‘No Man,’s Land è letteralmente una zona di guerra e assolutamente nessuno è al sicuro’. Sellon ha aggiunto che all’interno di tale zona rossa ci sia il pericolo (e potenzialmente la morte) dietro ogni angolo. Tuttavia, da una Gotham City regressa ad uno status ferino e barbarico, un paio di eroi si ergeranno per riportare l’ordine.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here