Home Serie Tv

Gotham: Cameron Monaghan interpreterà due personaggi diversi in questa stagione

262

L’enigma di Joker è stato finalmente risolto?

Sin da quando Jerome è apparso sullo schermo, i fan hanno pensato che sarebbe stato lui la controparte di Batman, il Joker. Tuttavia, a parte il fatto che Jerome ha tutte le caratteristiche per poter essere il clown di Gotham, il cast e i creatori della serie hanno sempre specificato che i due personaggi sono a sé stanti. Com’è possibile?

Sembra che la star Morena Baccarin abbia rivelato la verità.

Mentre parlava con Bustle, le è stato chiesto cosa pensasse riguardo al ritorno di Jerome e lei ha risposto così: “Cameron Monaghan ritornerà, non ci ha davvero mai lasciati, ha delle scene incredibili.”

Riguardo queste scene la Baccarin si è lasciata sfuggire che uno dei partner di Jerome era proprio lui. Bustle non ha inserito la frase intera dell’attrice, ma a quanto pare Cameron ha interpretato due personaggi differenti nella stessa scena, l’altro personaggio in questione sarà proprio un parente di Jerome. La Baccarin ha rivelato che questo nuovo personaggio sarà uno “psicotico” e aiuterà Jerome nella rivolta di Gotham.

Ora i pezzi del puzzle stanno tornando al loro posto e sembra che l’entrata in scena del Joker sia molto vicina.

All’inizio di questa settimana Comic Book ha intervistato David Mazouz, il quale ha specificato ancora una volta che Jerome e Joker non sono la stessa persona, ma che l’entrata in scena del Joker sarà la cosa più incredibile e inaspettata mai vista prima in Gotham.

Jerome non ha i capelli verdi né la faccia pallida, ma chi dice che uno dei suoi parenti non sia così?

I fan hanno per molto tempo sperato che Jerome fosse in realtà il Joker, ma adesso che sanno che il loro beniamino interpreterà un altro personaggio ancora, le strade sono ancora aperte a qualsiasi tipo di idea, intuizione e teoria.

Non ci resta che aspettare di vedere la nuova stagione!

 

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here