Home Serie Tv

Gotham: il prossimo mese cominciano le riprese della stagione finale

38

L’inizio della fine è finalmente arrivato. Il cast e la crew di Gotham sono pronti a girare l’ultima stagione della serie prequel di Batman.

Durante il weekend, il produttore esecutivo Danny Cannon ha confermato su Instagram che i lavori per la quinta stagione inizieranno il 23 Luglio.

Come avete potuto notare, la serie è stata ritardata per motivi legati alle premiere e al numero di episodi della quinta stagione. Infatti, quando la FOX ha rinnovato Gotham per un’altra stagione, è stato subito annunciato che sarebbe stata l’ultima e che la serie avrebbe contato meno episodi del solito. Sino ad allora abbiamo saputo che la quinta stagione dovrebbe avere dieci episodi e andare in onda i primi mesi del 2019.

Shooting begins July 23rd

A post shared by remiceleste (@dannyjohncannon) on

Un’altra sfida importante per Gotham in questa ultima stagione, sarà il cambio di ambientazione. La serie è sempre stata ambientata a New York, e lo sarà ancora, ma la quinta stagione riprenderà da dove è finita la quarta, ovvero nella Terra di Nessuno.

Questa nuova storia vede Gotham isolata dal resto del mondo. I ponti e i palazzi sono stati rasi al suolo e i cattivi hanno preso possesso della città. Gotham, ora, sembra una città post-apocalittica, cambiando così tutta l’atmosfera della serie.

Alla fine della quarta stagione, è stato rivelato che solo Bruce, Jim, Harvey e Lucius sono rimasti in città per garantire la pace. Tutti gli altri eroi di Gotham sono stati evacuati, incluso Alfred, a cui è stato ordinato, da Bruce, di prendersi cura di Selina.

Siete eccitati di vedere finalmente come andrà a finire Gotham? Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here