Home Serie Tv

Gotham: prime immagini del Joker

188

Il principe dei Clown è giunto finalmente a Gotham!

Mentre molti credevano che il Joker sarebbe stato semplicemente l’alterego di Jerome Valeska, interpretato da Cameron Monaghan, le immagini spuntate fuori oggi ci affermano che l’attore interpreta Joker, ma che lui e Jerome sono due personaggi differenti (come già vi avevamo svelato in una precedente notizia).

Questa settimana è saltata fuori una foto dal set di Gotham e possiamo finalmente avere un assaggio del look del nuovo Joker.

Come potete vedere nella foto, questa versione ricorda molto la versione classica, con uno stile simile al Joker di Jack Nicholson. Indossa un largo cappello, ha il classico viso pallido da clown, e la famosa giacca viola con la cravatta gialla.

Sicuramente i fan del “vecchio” Joker saranno elettrizzati dopo aver visto questa immagine!

Questa notizia crea ancora confusione nei fan di Gotham perchè, se l’attore Cameron Monaghan interpreta già Jerome, ma ora lo si vede nei panni di Joker, come funziona la cosa? Beh, la risposta è semplice: Monaghan avrà due ruoli in questa nuova stagione.

Il rumor riguardo al ruolo che avrebbe coperto nella prossima stagione sta circolando ormai da settimane e finalmente abbiamo avuto una risposta certa, ora anche i fan più confusi possono stare tranquilli.

Durante l’intervista a Comicbook.com Monaghan disse: “E’ davvero strano. Ovviamente non posso andare a fondo nelle teorie di come sarà ecc. Vorrei solo dire che volevo rendere questo ragazzo davvero distinto e volevo renderlo diverso dai precedenti, volevo portarlo a sentirsi diverso, volevo che la sua voce fosse diversa. Ma volevo che tutto riguardo a lui fosse accettato. Quindi questa già da sola è una sfida, ma è una sfida anche il recitare con sè stessi. E’ davvero una cosa assurda. E’ in assoluto una delle sfide più grandi che io abbia mai compiuto come attore. E’ stato un pò come un viaggio mentale”.

https://twitter.com/Sporraw/status/976582292574359552/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fdc%2F2018%2F03%2F21%2Fgotham-joker-photo-set-first-look-jerome%2F

Monaghan si è anche lasciato sfuggire che il nuovo Joker lo vedremo in azione prima di quanto ci aspettiamo. “Non ci vorrà molto tempo”, dice “Sapete, ovviamente Jerome tornerà nell’episodio 13 della quarta stagione, ma ci saranno solo altri due o tre episodi prima di iniziare con quell’altro. Non dovrete aspettare molto”.

Cosa ne pensate del nuovo Joker? Avete grandi aspettative e pensate che possa valere tutta questa attesa?

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here