Home Serie Tv

Grey’s Anatomy: arriva il rinnovo per la stagione 15

2267
Grey'a s anatomy - rinnovo - stagione 15

L’emittente americana ABC ha, da pochissimo annunciato il rinnovo di Grey’s Anatomy per una quindicesima stagione.

Dopo la firma del nuovo contratto da parte della principale attrice protagonista Ellen Pompeo, che la lega alla serie fino alla sedicesima stagione, mancava solo la conferma ufficiale del rinnovo.

Così facendo, la serie segna un nuovo record, arrivando ad eguagliare serie storiche e longeve come ER – Medici in prima linea CSI: Scena del crimine. 

Dal momento che gli ultimi episodi della stagione 14 non sono ancora andati in onda, è difficile capire quale sarà la trama pre Grey’s Anatomy 15, ma possiamo provare a farci un’idea in base a quando accaduto negli ultimi episodi e in base alle notizie riguardanti il cast.

Sappiamo infatti che, al termine della stagione attualmente in onda, uno degli ospedali più famosi del piccolo schermo dirà addio alle dottoresse April Kepner e Arizona Robbins, dal momento che le Sarah Drew e Jessica Capshaw (le attrici che le interpretano) lasceranno la serie nel finale della quattordicesima stagione.

Sappiamo anche che parte della puntata finale di Grey’s Anatomy 14 si svolgerà all’interno di una chiesa, per cui i fan hanno iniziato a ipotizzare che lì avverrà la celebrazione del matrimonio tra Alex e Jo.

Una delle curiosità più importanti ruota attorno al destino sentimentale di Meredith e al possibile, e sperato, ritorno di Nick Marsh: il medico, interpretato dall’attore Scott Speedman, che ha ridato il sorriso e la speranza al personaggio interpretato da Ellen Pompeo, dopo la morte del marito Derek Shepherd.

Al momento è ancora troppo sapere sulla possibile data d’uscita, ma possiamo provare a fare delle previsioni sulla base di quanto accaduto negli anni precedenti. Infatti, a partire dalla seconda stagione, l’esordio delle nuove puntate della serie è sempre avvenuto nella seconda metà del mese di settembre, tra i giorni 20 e 27. Quindi se il network ABC decidesse di mandare in onda la serie di giovedì, come recentemente è avvenuto, possiamo aspettarci un esordio di Grey’s Anatomy 15 o giovedì 20 o giovedì 27 settembre 2018.

Al momento queste rimangono solo delle ipotesi perchè tutto dipende dai tempi di realizzazione della serie.

Non ci resta, per il momento, di aspettare e goderci il finale di Grey’s Anatomy 14 che andrà in onda giovedì 17 maggio 2018.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here