Home Serie Tv

Grey’s Anatomy, Lindsay Wagner sarà la mamma di Alex

2286

In onda, in queste settimane, la quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy, la serie statunitense di successo che ha appena ottenuto il rinnovo per una quindicesima stagione, e probabilmente oltre visto il prolungamento del contratto di Ellen Pompeo, la principale attrice protagonista.

Il 22° episodio dell’attuale stagione in onda, dal titolo Fight For Your Mind, che verrà trasmesso il prossimo 3 maggio negli Stati Uniti su ABC e il prossimo 4 giugno in Italia su FoxLife, vedrà l’ingresso di un nuovo personaggio.

Il ventiduesimo episodio di Grey’s Anatomy vedrà i giovani dottori Alex (l’attore Justin Chambers) e Jo (Camilla Luddington) andare alla ricerca della mamma del primo, Helen Karev. Ad interpretarla sarà Lindsay Wagner, vincitrice dell’Emmy come miglior attrice protagonista nel telefilm La donna bionica lo spinoff di L’uomo da sei milioni di dollari e durato 3 stagioni.

Il personaggio ha già fatto la sua apparizione durante un flashback interpretata, però, da Emily Rutherfurd in un episodio diretto dalla stessa Ellen Pompeo.

Stavolta, invece, nel 22° episodio della serie tv diretto da Jesse Williams e scritto da Andy Reaser, Alex e Jo vanno in Iowa nel Midwest degli Stati Uniti per cercare la mamma di Alex con cui non ha rapporti da ormai tanto tempo.

In attesa del finale della quattordicesima stagione, Grey’s Anatomy è stata da poco rinnovata per una quindicesima stagione che vedrà l’addio delle attrici Sarah Drew e Jessica Capshaw, rispettivamente April e Arizona, il cui contratto non è stato rinnovato per decisione della shorunner Krista Vernoff che sarà anche la sceneggiatrice dell’episodio finale, in onda il prossimo 17 maggio negli Stati Uniti e in Italia un mese dopo.
Cosa certa è la loro uscita di scena, anche se non sappiamo la modalità con cui lo faranno, ma il ritorno di Geena Davis nei panni di Nicole Herman sembrerebbe collegato all’addio delle prime due.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here