Home Cinema

Il Grinch è tornato nel trailer ufficiale della pellicola targata Illumination

31

Dopo il grande successo riportato dalla saga di Cattivissimo Me e PetsIllumination Enteratinment si prepara a portare sul grande schermo la storia del Grinch, creatura nota a tutti per il suo odio verso il Natale. A prestare la voce al personaggio creato da Dr. Seuss ci penserà Benedict Cumberbatch. La pellicola sarà diretta Pete Candeland ed uscirà nelle sale italiane il 29 novembre.

Questa la sinossi ufficiale de Il GrinchOgni anno a Natale disturbano la sua tranquilla solitudine con sempre più grandi, luminose e rumorose celebrazioni. Quando i Nonsochì dichiarano che questa volta renderanno il Natale ancora più grande, il Grinch capisce che c’è solo un modo per lui per ottenere finalmente un po’ di pace e silenzio: deve rubare il Natale. Per farlo, decide di travestirsi da Babbo Natale durante la notte della Vigilia, arrivando fino a travestire il suo cane Max da renna per spingere la sua slittaNel frattempo, a Chinonsò, Cindy-Lou – una bambina che si lascia trasportare dallo spirito delle feste – progetta con il suo gruppo di amici di tendere una trappola a Babbo Natale per potergli chiedere aiuto per sua mamma, che è sempre piena di lavoro. Mentre il Natale si avvicina, però, il suo piano di natura positiva rischia di scontrarsi con quello più malvagio macchinato dal Grinch. Riuscirà Cindy-Lou a raggiungere il suo obiettivo di incontrare Babbo Natale? Oppure sarà il Grinch a ottenere ciò che desidera e fermare i festeggiamenti dei Nonsochì una volta per tutte?

Vi ricordiamo che il Grinch è stato protagonista di un adattamento live action uscito nel 2000 e diretto da Ron Howard, regista di  Solo: A Star Wars Story. A vestire i panni della verde creatura ci pensò il mitico Jim Carrey, in un’interpretazione ancora oggi apprezzata da grandi e bambini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here