Home Cinema

The Grudge – annunciato il reboot della celebre pellicola horror

162

The Grudge si prepara a terrorizzare, ancora una volta, gli spettatori di tutto il mondo grazie ad un reboot prodotto da Sony. L’annuncio è stato riportato in data odierna dal portale Variety, secondo cui a vestire i panni dei protagonisti ci saranno Demian Bichir (Alien: Covenant, The Hateful Eight) e Andrea Riseborough (Waco, Oblivion).

La nota major americana ha stretto per l’occasione una parternship con la Ghost House di Sam Raimi (Evil Dead), che si occuperà di supervisionare il progetto. “Siamo così entusiasti di questo nuovo adattamento”, ha detto Raimi. “Siamo tornati al materiale originale per offrire un brivido soprannaturale inarrestabile che esplori gli orrori della periferia americana”. Al momento non è ancora stata fissata alcuna data di uscita, ma è molto probabile che la finestra di lancio possa essere quella del 2019. Le riprese partiranno a maggio.

The Grudge è stato originariamente prodotto in Giappone ed è poi stato oggetto di un remake americano uscito nel 2004 ed avente come protagonista Sarah Michelle Gellar, nota ai più per il ruolo di Buffy nell’omonima serie TV.

Questa era la sinossi ufficiale: L’aspetto apparentemente normale di una modesta casa di Tokyo cela, nascosto al suo interno, il terrore. La casa è posseduta da una forza malefica terribile che distrugge la vita di chiunque vi penetri. Conosciuta come “The Grudge/Il Rancore” questa maledizione fa morire le sue vittime intrappolandole nella morsa di una furia selvaggia. Coloro che ne vengono colpiti muoiono dando vita ad una nuova maledizione che si trasmette come un virus a tutti coloro che entrano nella casa in un concatenarsi di orrori crescenti e senza fine. Karen studia da assistente sociale e si trova in Giappone per uno scambio culturale; accetta ingenuamente di rimpiazzare un’infermiera che non si è presentata al lavoro. Quando entra nell’abitazione che le è stata assegnata trova un anziana signora americana, Emma, in completo stato catatonico, mentre il resto della casa appare deserto e in disordine…

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here