Home Cinema

Iniziate le riprese del reboot di The Grudge

23

Alcuni mesi fa vi avevamo riportato l’annuncio ufficiale del reboot cinematografico di The Grudge, celebre pellicola horror prodotta in Giappone e già a sua volta oggetto di un remake uscito nel 2004 ed avente come protagonista Sarah Michelle Gellar, nota ai più per il ruolo di Buffy nell’omonima serie TV.

Grazie ad una ciak postato su Twitter in data odierna, possiamo apprendere che il nuovo film si chiamerà semplicemente Grudge e sarà diretto da Nick Pesce, regista di The Eyes of My Mother, pellicola horror del 2016. Le riprese sono già iniziate a fine maggio e l’uscita nelle sale americane è fissata al 16 agosto 2019.

Sony ha stretto per l’occasione una parternship con la Ghost House di Sam Raimi (Evil Dead), che si occuperà di supervisionare il progetto.“Siamo così entusiasti di questo nuovo adattamento”, ha detto Raimi. “Siamo tornati al materiale originale per offrire un brivido soprannaturale inarrestabile che esplori gli orrori della periferia americana”.

I protagonisti di Grudge saranno Demian Bichir (Alien: Covenant, The Hateful Eight) e Andrea Riseborough(Waco, Oblivion). Staremo a vedere se questa nuova iterazione cinematografica potrà dare nuova linfa vitale al franchise o se ci troveremo dinnanzi all’ennesima occasione sprecata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here