Home Cinema

Guardiani della Galassia 3: Mark Hamill interessato ad un ruolo

121
i guardiani della galassia 3

L’attore statunitense Mark Hamill, famoso soprattutto per aver interpretato il personaggio di Luke Skywalker nella saga cinematografica di Guerre stellari, ha manifestato interesse per il film i Guardiani della Galassia Vol.3.

Il terzo film del celebre franchise vedrà il ritorno del regista James Gunn e del resto del cast.

L’interesse per la pellicola è stata esplicitata dall’attore stesso su Twitter. Un fan ha contattato il regista sul social network per chiedergli se poteva trovare un ruolo per Mark Hamill nel nuovo film dei Guardiani della Galassia. Gunn ha risposto positivamente e si è reso disponibile ad un incontro con l’attore. Hamill, così, leggendo il commento, ha deciso di unirsi alla conversazione e ha subito manifestato la sua felicità circa una possibile partecipazione al film.

Il regista, infatti, sulle sue pagine social è solito svelare meccanismi, news e piccole anteprime sui film a cui lavora per mantenere un contatto diretto con i suoi follower e per renderli partecipi ai progetti in questione.

Tornando a Guardiani della Galassia, ovviamente il tutto rimane molto informale: non avendo dichiarazioni ufficiali, possiamo solo affidarci a questo breve scambio di battute tra l’attore e il regista.

Il terzo capitolo dei Guardiani della Galassia, infatti, è ancora in fase embrionale e le notizie a riguardo quindi sono poche: dal regista si sa che la prima bozza di sceneggiatura è quasi pronta, anche se non abbiamo informazioni sulla trama.

La troupe del film ha ammesso di essere già presente sul set per preparare l’inizio della pre-produzione, che includerà un set con ampi edifici e un lavoro di pre-visualizzazione per i tanti effetti speciali del film.

Le riprese dovrebbero iniziare all’inizio del prossimo anno, mentre per l’uscita nella sale probabilmente si dovrà aspettare l’inizio dell‘estate 2020.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here