Home Cinema

Guardiani della Galassia Vol. 3 – James Gunn mostra la prima foto del copione

58

I mitici Guardiani della Galassia si preparano a tornare sul grande schermo con il botto. Il regista James Gunn ha deciso di condividere su Twitter una foto che mostra il copione di Vol.3, confermando dunque le voci sull’inizio della pre-produzione. L’immagine è accompagnata da una didascalia molto emozionante che recita “Con tutto il mio cuore”, segno che Gunn è ormai legato ai personaggi che ha trasposto dai fumetti alla realtà.

Gunn ha più volte affermato che Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà il capitolo finale dell’attuale squadra, andando dunque a concludere la storia di Star-Lord, Gamora, Rocket, Drax, Groot, Mantis e Nebula. Ovviamente c’è molta curiosità attorno alla trama ed al setting temporale, dal momento che la furia di Thanos nel finale di Avengers: Infinity War ha letteralmente rimescolato le carte in tavola.

Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà nelle sale americane nel 2020, andandosi a collocare nella Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Si vocifera che nel film possa esserci anche un cameo di Mark Hamill, il mitico Luke Skywalker di Star Wars, dopo una foto che ha ritratto l’attore assieme al regista. Attenzione anche ad Adam Warlock, potentissimo personaggio il cui corpo nascosto in bozzolo dorato è stato brevemente mostrato in una delle scene dopo i titoli di coda del secondo capitolo. Insomma, non ci resta che attendere e fidarci di James Gunn, che con il suo estro creativo è riuscito a creare due pellicole memorabili con personaggi amatissimi da critica e pubblico.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here