Home Anime

Gundam: in arrivo una nuova serie manga

14

Mobile Suit Gundam è uno dei manga e anime più famosi di tutti i tempi, compreso anche l’ultimo capitolo di questa serie Gundam Build Divers. La reazione dei fan a questa serie è stata talmente forte e importante che ne seguirà uno spin-off.

Il mondo dei Gundam sta per diventare ancora più immenso grazie al nuovo spin-off Gundam Build Divers Break.

ガンダムエース@gundam_ace1

【5/26発売!! ガンダムエース7月号】
表紙は、TVアニメ『ガンダムビルドダイバーズ』の公式外伝『ガンダムビルドダイバーズブレイク』! キャラクターデザイン等の最新情報を解禁!!
『ビルドファイターズA-R』は感動の最終回! ガンプラ付録の最新情報も収録!!   

La Kadokawa ha annunciato nell’ultimo numero di Gundam Ace che Gundam Build Divers avrà il suo spin-off e inizierà il 26 Giugno. Ryoji Senkinishi sta scrivendo la sceneggiatura, Kazuhiro Hara sta disegnando i personaggi, Takayuki Tanase e Kanetake Ebigawa stanno disegnando i famosi mecha (robot) presenti nel manga e Gensui Shiitake disegnerà il manga.

La Sunrise ha descritto Gundam Build Divers come:

“Gunpla Battle Nexus Online (GBN) è un nuovo gioco online che permette alle persone di giocare una gran varietà di missioni usando i Gunpla in un virtuale cyberspazio. Gli studenti Riku Mikami e Yukio Hidaka hanno reclutato la loro compagna Momoka Yashiro per tuffarsi insieme in questo vasto mondo. Diventando ‘Divers’, o abitanti del GBN, incontrano una ragazza misteriosa chiamata Sarah che ha una curiosa sensibilità ai Gunpla. Loro cominciano a giocare accanto a lei, ma…

Attraverso tanti incontri ed esperienze, Riku e i suoi amici costruiranno non solo Gunpla, ma le loro avventure!”

L’altro nuovissimo progetto Mobile Suit Gundam Narrative fa parte del “UC NexT 0100 Project” che affronterà le vicende dell’Universal Century seguendo le direttive del primo Mobile Suit Gundam e di Mobile Suit Gundam Unicorn. Dovrebbe fare il suo debutto in Giappone verso la fine dell’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here