Home Cinema

Halloween, il poster del film di Gordon Green con Jamie Lee Curtis

14

Ebbene, a fine anno vedremo il vero sequel non apocrifo di Halloween, capolavoro di John Carpenter del 1978. Imprescindibile caposaldo del genere horror. Questa pellicola fu interpretata dalla mitica Jamie Lee Curtis (Una poltrona per due, True Lies) che, a distanza pressoché esatta di quarant’anni dall’uscita della pellicola originale, ritorna da protagonista assoluta per questo “seguito” firmato dal regista David Gordon Green, l’autore di Joe con Nicolas Cage e Manglehorn con Al Pacino, attualmente sui nostri schermi con Stronger, interpretato da Jake Gyllenhaal.

In questi giorni si sta svolgendo il Comic-Con, e a questa manifestazione è stato presentato il primo posterteaser” del film.

Campeggia nel manifesto il terribile psicopatico Michael Myers col coltellaccio in mano e la febbricitante attesa in noi spettatori cresce vertiginosamente sempre più.

Poche settimane fa, abbiamo avuto modo di vedere il trailer del film, che si preannuncia terrorizzante come il capostipite.

Ce la farà, ancora una volta, Laurie (Jamie Lee Curtis) a sconfiggere il terribile mostro incarnato dallo spaventoso e mascherato Michael Myers?

Chissà…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here