Home Serie Tv

Hart of Dixie: c’è ancora speranza per Zoe e Wade? [SPOILER]

2343

hart_of_dixieDopo una pausa davvero troppo lunga, la ABC ha mandato in onda il primo episodio della 4° stagione di Hart of Dixie, inizialmente previsto per il prossimo 9 gennaio. La storia è ripresa naturalmente dal finale della 3° stagione con Zoe ancora follemente innamorata e intenzionata a riprendersi il bel Wade. [DA QUI IN POI E’ SPOILER PER CHI NON HA VISTO L’EPISODIO 4X01]

Nella nuova puntata abbiamo visto la dottoressa Hart mettercela davvero tutta per riprendersi il suo ex fidanzato, anche se inizialmente con scarsi risultati; quando poi è passata all’attacco decisivo, mettendo in mostra le sue grazie, è riuscita a far cedere Kinsella al suo fascino, pur non convincendolo a tornare insieme. Quando, dopo un discorsetto col padre, Wade si rende conto di amare la sua Zoe, la stessa dice di aver capito che loro due non sono destinati a star insieme.

Ma sarà davvero così? Sicuramente l’ex coppia ne ha passate davvero tante, a partire dal barista che tradito la sua bella fidanzata, poi scappata a New York e tornata con un nuovo fidanzato, ma esisterà un modo per superare tutto ciò e rivedere insieme i nostri Zade? L’episodio trasmesso alcuni giorni fa, con un finale davvero sconvolgente, ha lasciato speranze ai noi fan, soprattutto perché, ammettiamolo, c’è la possibilità che la serie non venga rinnovata e siamo certi che i produttori non ci lasceranno a bocca asciutta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here