Home Cinema

Hereditary, il nuovo trailer dell’atteso film horror

7
Hereditary - trailer

Ancora pochi mesi all’uscita di Hereditary, l’attesissimo film horror che arriverà nelle sale la prossima estate.

La pellicola è stata presentata lo scorso gennaio al Sudance Film Festival (importante festival cinematografico sul cinema indipendente americano) e ha ottenuto parecchi consensi da parte sia di pubblico che di critica.

La regia è del giovane filmmaker Ari Aster, alla produzione Lars Knudsen e Kevin Frakes, mentre a comporre il cast del film troviamo: Toni Collette, Alex Wolff, Milly Shapiro, Ann Dowd e Gabriel Byrne.

Esso narra la storia di una donna che inizia a scoprire terrificanti segreti riguardanti la sua famiglia dopo la morte della madre.

Dopo il primo inquietante trailer pubblicato qualche mese, adesso dagli Stati Uniti ne è stato diffuso un secondo.

Esso si basa su Charlie, figlia di Annie nonché componente più piccola della famiglia. In apparenza una bambina inquietante che sembra avere degli strani legami con il mondo dell’aldilà. La madre di Annie deve fare i conti con il dolore per la scomparsa della madre Ellen (matriarca della famiglia Graham), la cui morte porta alla scoperta di sconvolgenti segreti che riguardano tutti i membri della famiglia. Con il passare del tempo, inoltre, emerge come un particolare e inevitabile destino incomberà su tutta la famiglia, in particolare sulla piccola di casa.

Quindi, l’idea del regista è stata quella di mostrare inizialmente un collasso familiare, per poi trasformare la tragedia da loro vissuta in qualcosa di incredibilmente pauroso e, a tratti, disturbante.

A partire dall’8 giugno 2018 Hereditary verrà distrubuito negli USA dalla A24 (società di distribuzione cinematografica che ha contribuito al successo di film come Ex Machina The Witch), mentre arriverà in Italia il 19 luglio distribuito dalla Lucky Red.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here