Home Serie Tv

Hill House, il trailer della nuova serie horror di Netflix

47

Ancora pochissime settimane per l’arrivo della nuova ed inquietante serie horror di Netflix.

Già il trailer appena pubblicato ci porta nell’inquietante mondo di Hill House, la serie creata, diretta e prodotta da Mike Flanagan e prodotta da Paramount Television insieme a Netflix. Trevor Macy è produttore esecutivo con Mike Flanagan. Mentre Meredith Averill è sceneggiatrice e produttrice esecutiva con Justin Falvey e Darryl Frank.

Nel cast: Oliver Jackson-CohenHenry ThomasKate SiegelLulu Wilson McKenna Grace; con gli esordienti Victoria Pedretti, Paxton Singleton, Violet McGraw e Julian Hilliard.

Hill House è un drama horror famigliare, la moderna interpretazione dell’omonimo romanzo gotico del 1959 scritto da Shirley Jackson. La serie racconta la storia di alcuni fratelli, che hanno trascorso la loro infanzia all’interno della casa infestata più famosa del Paese. Diventati adulti, si ritrovano tutti insieme in un momento tragico e sono costretti ad affrontare i fantasmi del loro passato, alcuni di essi sono presenti solo nei meandri della loro mente, mentre altri potrebbero essere fisicamente presenti nella casa.
La serie arriverà sulla piattaforma di video on demand il prossimo 12 ottobre ma, nel frattempo, possiamo già dare un’occhiata al trailer pubblicato qui in basso. Il primo trailer riesce ad anticiparci una serie televisiva dai forti toni dark.

“E se sognassi che tu ci mandassi via nel buio e ci facessimo male? E se fossi così triste e spaventata dal buio lì fuori tanto da avvelenarmi per anni e anni finché il mio sangue diventasse veleno e il mio cuore si spezzasse in due e non potessi sentire più nessuna gioia?”

Già dal trailer si tratta di un brutto sogno, anzi, di un incubo che prenderà vita su Netflix.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here