Home Anime

Hiro Mashima condivide coi fan un nuovo progetto di Fairy Tail

556
Hiro Mashima condivide coi fan un nuovo progetto di Fairy Tail

Anche se Fairy Tail, come tutti sappiamo, è giunto al termine lo scorso anno, il suo creatore, Hiro Mashima, non ha mai smesso di lavorare a nuovi progetti che finora sono rimasti nel mistero.

Nonostante non si sia mai saputo quasi nulla riguardo a questi progetti, Mashima ha sempre utilizzato Twitter come mezzo di sfogo con i suoi fan.

Il suo ultimo tweet è uno dei più interessanti, non parla di un possibile continuo della serie e nemmeno di un nuovo progetto, ma di un terzo lavoro a cui segretamente ha messo mano fino ad oggi. Mashima spiega che sta lavorando al suo progetto segreto e sta diventando sempre più confuso perchè nel frattempo sta lavorando contemporaneamente al seguito di Fairy Tail e a un nuovo manga.

Non si sa ancora se questo lavoro segreto c’entra con Fairy Tail o con un altro possibile progetto. Mashima inoltre ha scritto che è molto ispirato e le idee gli arrivano una dopo l’altra, possiamo comprendere che stia impazzendo, ma speriamo che continui così.

Mashima già in passato aveva annunciato alcuni dettagli riguardo la sua nuova serie, che non ha nulla a che vedere con Fairy Tail, e ora è sicuro che la serializzazione su Weekly Shonen Jump comincerà il 27 Giugno.

Nonostante i dettagli riguardo questa nuova serie siano ancora scarsi, Mashima aveva rivelato che si tratterà nuovamente di una serie fantasy e i fan sperano vivamente che tra i personaggi compaia Plue, che in qualche modo è legato sia all’universo di FT sia a quello di Rave Master.

Di cosa tratterà la nuova serie secondo voi? Siete impazienti di vedere il nuovo lavoro e di scoprire cosa sarà questo progetto segreto? Continuate a seguirci per scoprirlo!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here