Home Cinema

Hobbs & Shaw – iniziate le riprese dello spinoff di Fast & Furious con Jason Statham e The Rock

27

Dopo aver ottenuto l’adorazione dei fan in The Fate of the Furious, l’adrenalinico rapporto tra Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e Deckard Shaw (Jason Statham) si prepara ad evolversi sul grande schermo in uno spinoff interamente a loro dedicato. Le riprese della pellicola, intitolata appunto Hobbs & Shaw, sono iniziate quest’oggi a Londra e sono state commemorate da una foto in bianco nero che ritrae Statham seguire le direttive del regista David Leitch.

L’immagine è stata postata su Instagram da The Rock e recita la seguente didascalia: “Primo giorno di riprese e l’evoluzione è appena cominciata. Il tanto atteso spinoff di Fast & Furious sarà elettrizzante. Il mio partner Jason ha l’aspetto da un milione di dollari e ce la metterà tutta. Il nostro visionario regista David Leitch, reduce dal grande successo di Deadpool 2, è pronto a far evolvere il franchise in direzioni nuove ed entusiasmanti.”

Come in molti sapranno, Dwayne Johnson è al momento impegnato in Hawaii con Emily Blunt per le riprese del film Disney Jungle Cruise, ed arriverà sul set dello spinoff tra poche settimane. L’uscita di Hobbs & Shaw nelle sale americane è fissata al 2 agosto 2019 e sarà distribuito da Universal Pictures, ormai marchio di garanzia dell’intera saga.

A vestire i panni del cattivone ci sarà Idris Elba, star di Luther, che di certo farà di tutto per riscattarsi dal flop commerciale de La Torre Nera, adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King. Nel cast ci sarà anche una presenza femminile, ovvero quella della bellissima Vanessa Kirby, che vestirà i panni di un agente dell’MI-5 e sorella di Shaw. La giovane attrice è famosa per il ruolo della principessa Margaret nella serie Netflix The Crown, ed è tornata alla ribalta sul grande schermo quest’estate in Mission Impossible Fallout.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here