Home Cinema

Hotel Transylvania 3 – Van Helsing contro Dracula nulla nuova clip

122

In occasione del programma televisivo Good Morning America, Sony Pictures ha mostrato una clip ufficiale di Hotel Transylvania 3, nuovo capitolo della saga animata iniziata nel 2012. Il video mostra uno scontro alquanto comico tra Abraham Van Helsing, leggendario cacciatore di mostri divenuto immortale, e il buon Dracula, il tutto a bordo di una nave.

Assisteremo dunque ad un mix di umorismo, divertimento e situazioni al limite del reale, come da tradizione della serie. Il primo film ha incassato oltre 358 milioni di dollari al box-office, seguita poi da un’altra pellicola uscita nell’ottobre del 2015. Entrambe sono state interamente realizzate con l’ausilio della computer grafica. L’anteprima italiana del film si terrà alla 48esima edizione del Giffoni Film Festival (che si svolgerà tra il 20 ed il 28 luglio a Salerno).

Questa la sinossi ufficiale: Nel nuovo film della Sony Pictures Animation, Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.Riuscire a giostrarsi tra la famiglia, gli amici e un amore che sta nascendo potrebbe essere troppo persino per il più potente dei vampiri.

Il terzo capitolo della fortunata saga sarà diretto ancora una volta da Genndy Tartakovsky ed uscirà nelle sale italiane il 22 agosto 2018. Nel cast vocale troviamo Adam Sandler (Dracula), Andy Samberg (Johnny), Selena Gomez (Mavis), Kevin James (Frank), Fran Drescher (Eunice), Steve Buscemi (Wayne), Molly Shannon (Wanda), David Spade (Griffin), Keegan-Michael Key (Murray) e Mel Brooks (Vlad).

 

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here