Home Cinema

Hotel Gagarin, il trailer del film in uscita il 24 maggio

6
Hotel Gagarin, il trailer del film in uscita il 24 maggio

Hotel Gagarin è un film del 2018, diretto da Simone Spada e distribuito da Altre Storie per la produzione di Lotus Productions.

La trama del film narra di cinque italiani sfaccendati (interpretati da Claudio Amendola, Luca Argentero, Giuseppe Battiston, Barbora Bobulova, Silvia D’Amico) che vengono “spediti” in Armenia a girare un film. Appena arrivati scoppia una guerra e il produttore va via con i soldi. Lasciati nell’abbandonato Hotel Gagarin trovano il modo di passare il loro tempo e inventarsi un’inaspettata occasione di felicità che non dimenticheranno mai.

Claudio Amendola e Luca Argentero sono tra i protagonisti, essi hanno già lavorato insieme nei film Noi e La Giulia e Il permesso – 48 ore fuori, quest’ultimo diretto proprio da Amendola. Insieme a loro Giuseppe Battiston (recentemente al cinema nelle commedie Io c’è con Edoardo Leo e Tu mi nascondi qualcosa con Barbora Bobulova, Rocco Papaleo, poi Silvia D’Amico, Caterina Shulha e Philippe Leroy.

L’intenzione del regista è stata quella di realizzare una commedia divertente ma anche romantica e poetica, che parla con ironia e leggerezza di sogni per il futuro e di incontri.

Lo stesso regista ha, da poco, dichiarato di aver sentito la voglia e l’esigenza di raccontare una storia ricca di ideali e valori positivi, una vera e propria storia di speranza e fiducia attraverso il grande schermo.

È il tentativo (riuscito o meno lo scopriremo a breve) di farci sognare, ridere ed emozionare come faceva, decenni fa, la classica commedia all’italiana che ci rendeva tutti più consapevoli e ottimisti.

In attesa dell’uscita del prossimo 24 maggio nelle sale italiane, ecco il trailer del film di Simone Spada.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here