Home Cinema

Hotel Transylvania 3: al Gff l’anteprima nazionale

54

Dovremo aspettare ancora un paio di mesi per l’uscita ufficiale nelle sale italiane del terzo film di Hotel Transylvania, anche se i fortunati partecipanti del Giffoni Film Festival avranno la fortuna di vederlo in anteprima.

Hotel Transylvania 3 uscirà il 22 agosto, mentre venerdì 27 luglio, in occasione della 48esima edizione del Giffoni Film Festival (che si svolgerà tra il 20 ed il 28 luglio a Salerno), i ragazzi presenti vedranno in esclusiva il film. Prodotto da Sony Pictures Animation e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, la pellicola rappresenta sicuramente un graditissimo ritorno al Giffoni perchè, già tre anni fa, il festival aveva accolto con grande entusiasmo il teaser preview del secondo film della saga.

Il nuovo capitolo della monster comedy, Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa, è creato da Genndy Tartakovsky, che ha scritto anche la sceneggiatura con Michael McCullers. Nel film Mavis stupisce il padre Dracula regalando a tutta la famiglia un viaggio sulla bellissima crociera Monster Cruise Ship. L’idea è quella di permettere al padre di staccare la spina dallo stress lavorativo e di farlo insieme ai loro amici. Una volta iniziata la navigazione, Dracula rimane affascinato quando conosce il misterioso capitano Ericka. Così la loro vacanza si trasforma presto in incubo quando la figlia  scopre che il padre si è innamorato del capitano della nave. Le cose si complicano ulteriormente quando si scopre che Ericka porta con sé un pericoloso segreto in grado di distruggere l’intera razza dei mostri.

Ecco il poster ufficiale del film:

Qui la sinossi ufficiale:

“Nel nuovo film della Sony Pictures Animation, Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here