CONDIVIDI

HP ha presentato oggi un nuovo notebook da gioco con caratteristiche all’avanguardia e un design accattivante, stiamo parlando di HP Omen.

HP Omen è dotato di un processore Intel Core i7 Haswell con una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 860M, offre 8 GB di RAM e un SSD da 128 GB. Per quanto riguarda il display, il nuovo device di HP monta un pannello da 15,6 pollici che funziona alla risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel.

HP-Printer-Logo

Quello che colpisce di questo HP Omen è il suo telaio, infatti è costituito da un unico blocco di alluminio tutto nero, viene fornito con bordi affusolati e con una griglia dell’altoparlante lungo ogni lato. Purtroppo questa soluzione non lascia molto spazio per porte e connettori, ma niente paura, sono stati collocati sulla parte posteriore. Il notebook viene fornito con una tastiera retroilluminata rossa con sei pulsanti programmabili, è spesso circa 20 mm e pesa 2,1 kg.

È possibile pre-ordinare il nuovo gaming notebook di HP sui più importanti store online come il Microsoft Store, BestBuy.com e altri rivenditori online. La configurazione di base viene venduta per 1.499 dollari/euro, ovviamente se si vuole è possibile potenziarlo e aggiornarlo. Ad esempio con un SSD da 256 GB costerà 100 dollari di più, o con la combinazione SSD 256 e scheda grafica GeForce GTX 860M con 4 GB di ram costerà 200 dollari più del prezzo di base. Il portatile sarà disponibile in poche settimane.

HP-Omen-932x689